Post

Visualizzazione dei post da giugno, 2016

T.G.House/Tavolino da caffè con i pallet/Mordenti per legno all'acqua/Diy

Immagine
Buona metà settimana a tutti! Come state? Io bene, ma tra una cosa e l'altra mi trovo a scrivere questo post un po' di fretta. Oggi torno indietro di circa un anno per mostrarvi questo semplice progetto di fai da te, piuttosto basilare: "coffe table", il grado zero del riutilizzo dei pallet. Perché continuare a leggere? Per il prodotto che ho utilizzato per tingerlo. Ma partiamo dall'inizio, andiamo indietro di un anno: pallet.

Tutorial "verde"/Pigne cespugliose

Immagine
Buongiorno a tutti! Come state? Ho saltato due volte i post settimanali causa visita dai nonni con la pupattola di otto mesi e connessione inadatta a caricare e scrivere, ma non me ne sono rimasta inattiva! Su Facebook avete potuto seguire la mia avventura con le sedie, ma una delle prime cose che vi avevo mostrato dalla Casa Madre è stata questa pigna qui sotto e avevo promesso di scoprire com'era stata realizzata. Intanto sappiate che due settimane dopo stava ancora benissimo (e con lei la sua compagna che continua a spuntare nell'angolo):

T.G.House/Lavanderia/Terza parte: fare ordine/Plus: zona craft

Immagine
Post settimanale, come state? Sembra sia arrivato il caldo (pomeriggi di pioggia a parte) e la mia lavanderia é invasa dai vestiti invernali o poco meno pesanti da lavare, stirare/piegare e archiviare fino all'autunno, così come il guardaroba di mia figlia che assieme alla stagione cambia anche la taglia. Insomma un gran daffare, oltretutto sto anche preparando le valigie perchè per un paio di settimane io e la bimba andiamo alla Casa Madre a trovare i nonni ferraresi che sentono la mancanza della nipote (io sono solo di contorno).