Coperta "Granny"/ Granny blanket/ Finita!

Coperta finita! É vero, è già apparsa sulla mia pagina facebook qualche giorno fa in una foto di dubbia qualità ma finalmente sono riuscita a fare delle foto migliori e ve la mostro anche qui.










Sì, per stavolta mi limito solo alle foto poichè la mia logorrea quest'oggi non vuole accendersi. Và che fortunelli che siete. 
Mi piace molto com'è venuta, mi piacciono i colori e mi piace il peso e la morbidezza e mentre la lavoravo faceva un bel calduccio. Per il lavaggio mi sono affidata a un lavasciuga self service e, seguendo le istruzioni, è venuta benissimo. 
Il destinatario della coperta non l'ha ancora vista dal vivo ma freme per venirsela a prendere e io non vedo l'ora di consegnargliela: anche piegata occupa un sacco di spazio!
A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

T.G.House/Tenda a pannello per nascondere una nicchia

Schema sciarpa/Due sfumature di grigio