Intervallo

Sei mesi di vita e oltre 500 foto. Che stia esagerando un po' con i servizi fotografici alla nipote? 
La piccola chiavetta usb in cui ho archiviato gli scatti alla bimba rischiava di perdersi nel momento stesso in cui l'avessi posata sul tavolo, così con un avanzo del filato della copertina ho uncinettato un fiorellino semplicissimo, che fa anche da promemoria ai genitori. 



Post veloce veloce giusto per ristabilire l'equilibrio cosmico turbato dalla lunghezza di quello precedente... che ogni tanto bisogna porre un freno al piacere di complicarsi la vita!


Commenti

  1. Ottima idea!ne ho già perse due di chiavette...l'idea di un piccolo ciondolo è furbissima!
    Un bacio
    bea

    RispondiElimina
  2. Eheh, è proprio perchè me ne stavo perdendo una dentro la borsa che ho iniziato a renderle ingombranti con pon pon o fiori fatti all'uncinetto ^^
    Grazie per i complimenti e per essere passata di qua ^^
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Il vostro tempo è prezioso e io vi ringrazio di cuore per quello che mi date leggendomi e scrivendomi!

Post popolari in questo blog

T.G.House/Tenda a pannello per nascondere una nicchia

Schema sciarpa/Due sfumature di grigio